FOTO24 VIDEO24 2

Katy Perry si spoglia per sostenere Hillary Clinton

La cantante ha deciso di comparire nuda in un video per convincere gli americani ad andare a votare

Una sostenitrice d'eccezione pronta a votare... nuda. Hillary Clinton può dire di avere anche questo. Si tratta di Katy Perry che, per invitare gli americani a sostenere la candidata democratica, ha postato una foto nuda su Twitter. La cantautrice ha molto a cuore le elezioni del prossimo 8 novembre e, infatti, allo scatto è seguito un video, in cui invita gli americani ad andare a votare.

Non è la prima volta che Katy esplicita la sua preferenza per Hillary: in supporto della Clinton, aveva infatti anche cantato alla Convention nazionale democratica di fine luglio.

Il messaggio della cantante attraverso foto e video è che si può indossare qualsiasi indumento per andare a votare, ma l'importante è che si vada.

Katy non è l'unica a sostenere Hillary. Anche Kim Kardashian, dopo una prima fase di indecisione, si è schierata, scrivendo sul suo sito: "Sono con lei, è la più qualificata per questo lavoro".

Today, on #VoterRegistrationDay, I, @funnyordie and @rockthevote invite you to... #IRegistered pic.twitter.com/6kscHoRa0k— KATY PERRY (@katyperry) September 27, 2016

TOMORROW, I USE MY BODY AS CLICK BAIT TO HELP CHANGE THE WORLD La foto della Perry non è passata inosservata. Anche Madonna, infatti, ha deciso di pubblicare su Twitter uno scatto parzialmente svestita per sostenere la Clinton, scrivendo: "Voto nuda con Katy Perry. Votate per Hillary, è la migliore".
Im voting naked with Katy Perry!! Vote for Hillary. She's the Best we got!. Nude Voting series # 1 pic.twitter.com/fBYkTnXVLe— Madonna (@Madonna) September 28, 2016

Espandi