LE NOZZE ALL'ELBA

Tania Cagnotto e Stefano Parolin hanno detto sì

L'atleta olimpica si è sposata sabato con lo storico fidanzato

Dopo un'estate speciale che ha portato due medaglie alle Olimpiadi, Tania Cagnotto inaugura l'autunno coronando il suo sogno d'amore con il fidanzato Stefano Parolin. L'atleta olimpica e il fidanzato commercialista hanno detto sì all'Isola d'Elba. La cerimonia si e' svolta nella chiesa Madonna dell'Uva sulla baia di Biodola, proprio dove i due si erano conosciuti nel maggio 2009.

Tanti i messaggi diauguri per la campionessa azzurra di tuffi, reduce dalleOlimpiadi di Rio dove ha conquistato un argento nel sincro e unbronzo nel trampolino da tre metri, ultimi trofei di unacarriera straordinaria. "Dopo la pioggia di medaglie el'ingresso nell'olimpo dello sport si aprono le porte della vitacon il tuo amato Stefano!!" si è congratulata la Federnuoto su Instagram.

Tania e Stefano si sono conosciuti nel 2009. Lui aveva partecipato al suo compleanno insieme a un amico comune che li aveva presentati e dopo qualche tempo hanno iniziato a frequentarsi. L'anno successo la decisione di andare a vivere insieme in un appartamento nel capoluogo altoatesino. La scorsa primavera prima delle Olimpiadi hanno fissato la data delle nozze. La Cagnotto ha sempre detto di volere nozze semplici, attorniata dalle persone più care, magari in una spiaggia raggiungibile solo in barca a vela, la passione comune di Tania e Stefano.