FOTO24 VIDEO24 2

Sollevata di peso da un fan, Gigi Hadid passa alle maniere forti

La modella non gradisce il gesto di un ragazzo che provava a prenderla in braccio e lo mette in fuga con pugni e calci

A Milano per la settimana della moda, la star delle passerelle Gigi Hadid ha dovuto far fronte a quella che è sembrata più una aggressione che il gesto caloroso di un vblogger, tale Vitalii Sediuk, noto per essere patito di video scherzi: il ragazzo ha sorpreso la modella all'uscita da una sfilata e alle spalle l'ha presa in braccio. A quel punto l'indossatrice si è difesa a suon di pugni e calci. E' infatti una patita di boxe e nel momento del pericolo non si è fatta intimorire e ha sfoderato i suoi colpi migliori.

Scarso aiuto è arrivato dalla sorella Bella che si è limitata a urlare di lasciarla in pace. Sotto la raffica dei pugni, il blogger è subito scappato, ma Gigid ha tentato di inseguirlo. Gli uomini della sicurezza l'hanno a quel punto bloccata e fatta entrare in auto. Poco dopo, ha twittato il suo commento a caldo della vicenda: "Ho fatto qualsiasi cosa per difendermi. Come osa quell’idiota pensare di poter mettere le mani addosso a una persona che non conosce? Non gli resta che correre via veloce".

E a chi l'ha accusata di essere stata troppo aggressiva ha ribattuto, sempre via tweet: "Sono un essere umano e ho il diritto di difendermi".

and had EVERY RIGHT to defend myself. How dare that idiot thinks he has the right to man-handle a complete stranger. He ran quick tho

Espandi