Berlusconi: "Parisi deve ancora dare prova di fedeltà a Forza Italia, vedremo cosa è capace di fare"
"Gli ho chiesto di occuparsi del partito. Ben venga se con lui si aggrega a noi un altro pezzo"
"Come sapete ho chiesto a Stefano Parisi di occuparsi del partito, vediamo cosa è capace di fare. E' vero che fino ad ora non ha mai citato la nostra storia, deve ancora dare prova di fedeltà a Forza Italia". E' quanto ha dichiarato il leader del partito azzurro, Silvio Berlusconi, nel corso dell'ufficio di presidenza ad Arcore. "Ben venga se si aggrega un altro pezzo, ma Forza Italia ha dentro di sé tutte le forze necessarie", ha aggiunto.
Berlusconi avrebbe poi osservato come Parisi abbia dalla sua parte "il favore dei grandi giornali".
Cattaneo: "Berlusconi è in gran forma" - Al termine dell'ufficio Alessandro Cattaneo, del comitato di presidenza, ha scritto su Facebook che "Berlusconi è in grande forma e questa è una certezza. Tutti noi sappiamo di avere il dovere verso il Paese di rilanciare Forza Italia e il Centrodestra".
"Lo faremo - ha proseguito - con la grande battaglia per il NO al referendum costituzionale, lo faremo rigenerando il partito con nuove energie, aprendo le porte a chiunque voglia dare il proprio contributo, lo faremo tornando alle nostre battaglie storiche: fisco, sicurezza, giustizia. Per il rilancio sarà importante portare in alto la voce delle tante persone che si battono sui territori per Forza Italia e dei tanti amministratori locali azzurri. Dobbiamo fare scelte drastiche".
SU TGCOM24