I magnifici 7 tornano nelle sale in versione multietnica
Arriva il remake del film del 1960 nella rivisitazione di Antoine Fuqua con Denzel Washington. Ecco la clip in esclusiva
Continua il filone remake sul grande schermo e questa volta ad esserne contagiato è anche il genere western. Il regista Antoine Fuqua rivisita infatti il film del 1960 di John Sturges I Magnifici 7 e ne porta al cinema (nelle sale dal 22 settembre) la sua personale versione per la Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e Columbia Pictures e con un cast eccezionale.
Denzel Washington e Ethan Hawke, tra i protagonisti oltre al lanciatissimo
Chris Pratt, Peter Sarsgaard, Vincent D’Onofrio. La versione di Fuqua non poteva essere ovviamente un semplice remake. Il regista doveva metterci qualcosa di nuovo e ha scelto la multi etnicità. Il suo I magnifici 7 infatti è tutto all’insegna della diversità, con afroamericani, nativi, ispanici, a dare un colore diverso alla storia.
Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro. Buoni contro cattivi e tanto sangue per un film che potrebbe stupire.
SU TGCOM24