L'Isola dei Famosi ha finalmente trovato la sua dea: l'ex Pupa Miryea. "Sono la dea dell'isola", esordisce lei sfilando in mezzo ai naufraghi. Agghindata con foglie, rametti e altri elementi naturali trovati sulla spiaggia, l'influencer ha strappato un sorriso ai compagni di avventura. "Realizzerò i vostri desideri", promette poi Miryea.
© Da video
La Melillo prende la palla al balzo e sfida la "divinità" a trovare un fidanzato per Daniela Martani. Lei ha le idee molto chiare in merito: "Almeno vegano e poi le classiche cose: bello, simpatico, intelligente, sensibile, onesto e sincero. E poi che sappia rifare i letti e pulire a terra".
Un uomo così è un po' difficile da trovare, ma Angela le infonde speranza: "Io l'uomo perfetto l'ho trovato. Anche senza motivo, lui viene e mi porta fasci di rose. Fidati le cose belle arrivano, non smettere mai di crederci". Una confidenza che ha colpito nel profondo Daniela. "Mi è venuto un po' da piangere", ammette e poi con ironia lancia un appello: "Io sono qua, se volete mandate qualche curriculum".
TI POTREBBE INTERESSARE: