Trump è Superman nel suo nuovo video
Un dottore di San Diego ha pagato migliaia di dollari per vedere il suo idolo Donal Trump con il mantello rosso di Superman
A Times Square nelle prossime ore verrà trasmesso il video di Super Trump, un inedito Donal Trump nelle vesti del super eroe dal mantello rosso. La pubblicità comparirà su uno schermo di quasi 17 metri nel pieno centro della città di New York. Secondo il regista Joel Gilbert l'intento è quello di mostrare la forza fisica del candidato repubblicano sottolineando il contrasto con la sua rivale Hillary Clinton, colpita dallo scandalo polmonite.
I finanziatori - Il video è stato promosso dal Comitato per la Restaurazione della Grandezza Americana da sempre favorevole all'elezione del candidato repubblicano. Il costo della trasmissione video si aggirerebbe sui 25mila dollari pagati interamente dal dr. Robert Shillman di San Diego. Il finanziatore ha affermato che Trump, come Superman, difende gli ideali di verità e giustizia. La prossima settimana la pubblicità si trasferirà in Florida.
SU TGCOM24