FOTO24 VIDEO24 2

Il calendario di Milano Moda Donna

Tutto pronto per la sei giorni di passerelle meneghine che metterà in vetrina le collezioni femminili della Primavera/Estate 2017

Milano Moda Donna ai nastri di partenza. Mercoledì 21 settembre si accendono i riflettori sulla fashion week meneghina che fino al 26 settembre porterà in passerella le collezioni femminili della Primavera/Estate 2017 per un totale di 71 sfilate, 90 presentazioni (di cui 5 solo su appuntamento) e 31 eventi esclusivi in calendario.

Ad aprire le danze su uno dei palcoscenici più ambiti del panorama moda sarà mercoledì Grinko seguito da Gucci, Alberta Ferretti, N°21, Fausto Puglisi e Philipp Plein che chiuderà la prima giornata di sfilate.

Il giovedì si aprirà con gli show di Max Mara, Genny e Luisa Beccaria che passeranno il testimone a Fendi, Emilio Pucci, Prada e Moschino.

Venerdì 23 settembre, invece, sarà la volta di Diesel Black Gold, Giorgio Armani e Sportmax che sfileranno in mattinata, accompagnati da Etro, Giamba, Marco de Vincenzo e Versace in agenda nel pomeriggio. Mentre sabato calcheranno la pedana Bottega Veneta, Vivetta, Antonio Marras, Jil Sander e Au Jour le Jour.

Infine, la chiusura della sei giorni di Milano Fashion Show spetterà il lunedì 26 a Lucio Vanotti, Mila Schon e in ultimo a Piccione.Piccione.

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Espandi