Varese, 17enne uccisa da pirata strada davanti ai suoi genitori
L'incidente avvenuto in pieno centro, l'auto non si è fermata. Ma le telecamere di sicurezza lo avrebbero già identificato
Una ragazza di 17 anni, Giada Molinari, è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava la strada, nel centro di Varese. L'automobilista è scappato. L'incidente la notte scorsa prima di mezzanotte. Laragazza era in compagnia dei genitori e del fidanzato che hanno assistito alla tragedia. All'arrivo dell'ambulanza per la giovane non c'era più nulla da fare.
Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona attorno a via Dei Mille, dove la vittima è stata travolta, sono state esaminate dagli investigatori. Le indagini della Polizia Locale di Varese avrebbero portato a numerosi indizi utili all'individuazione del pirata responsabile dell'incidente.
Dal comune di Varese, sono arrivate le condoglianze alla famiglia della diciassettenne "l'amministrazione comunale esprime tutto il suo cordoglio ai famigliari della ragazza - ci auguriamo che il pirata della strada si consegni presto alla Polizia locale per rispondere di quanto accaduto".
SU TGCOM24