Citroen C1 Garmin Vivofit, la fitness band è inclusa
Nuova serie speciale della francesina
Chi ama lo sport sa quanto servano le fitness band, da tenere al polso o al braccio. Spiegano tutto a un atleta che vuole prendersi cura di sé e tenersi in forma, pur soltanto la domenica. E allora Citroen ha pensato a questo target speciale ed esigente per lanciare la versione Garmin Vivofit della city car C1, disponibile sia a 3 che 5 porte.
Lʼomaggio di serie incluso in questa versione speciale di Citroen C1 è proprio la fitness band Garmin Vivofit. La fascia si tiene al polso e funge da personal trainer digitale per visualizzare dati come i passi percorsi, le distanze compiute e le calorie bruciate. La fitness band assegna anche un obiettivo di passi giornalieri e monitora la durata e la qualità del sonno. Grazie allʼ app Garmin Connect Mobile, lʼutente può analizzare e condividere i dati dei propri allenamenti coi membri di una community online.
Lʼutilitaria francese, rinnovata integralmente due anni fa, dimostra così di saper guardare al benessere e al comfort di chi guida e a tal scopo, evidentemente, rientrano anche il volante con comandi audio e radio, il navigatore con mappe europee e un grande touch pad da 7 pollici. Tutto di serie, come anche il vivavoce Bluetooth, i cerchi da 15 pollici, il Mirror Screen. Citroen C1 Garmin Vivofit è proposta in due motorizzazioni: 1.0 benzina VTi da 68 CV e PureTech da 82 CV. Sono 6 le possibili combinazioni bicolore della carrozzeria, col tetto nero a contrasto con tinte blu, rosso o grigio e tetto argento con carrozzeria nera, rossa o bianca. Il range di prezzi della C1 Garmin Vivifit va da 12.450 a 13.450 euro.
SU TGCOM24