Sotto l'albero quest'anno tra i regali più attesi ci sarà anche Laura Pausini. La cantante romagnola ha infatti annunciato l'uscita di un disco natalizio "Laura Xmas". "Un sogno che da tempo tenevo chiuso nel mio cassetto", ha scritto l'artista con un post sulla sua pagina Facebook, dove ha pubblicato la copertina dell'album.
"Vi presento 'Laura Xmas', il mio nuovo disco che contiene solo canzoni di Natale", ha commentato la Pausini, che da circa un anno è tornata sul mercato discografico con l'album "Simili".
Per l'artista si tratta del primo album natalizio in 23 anni di carriera ed è un progetto che lei stessa artista definisce: "un sogno che da tempo tenevo chiuso nel mio cassetto". La copertina di "Laura Xmas", svelata in anteprima su Facebook è stata realizzata dalla stessa cantante in collaborazione con Laura Battista.
"Un sogno”, ha scritto l'artista romagnola, attualmente in tourneé in Centro e Sud America , “che da tempo tenevo chiuso nel mio cassetto, oggi vi presento la copertina che è una fiaba come quello che ascolterete, lo conoscerete presto". Chiaro il riferimento al "secret project" che si svilupperà il 3 e 4 ottobre a Imola con un video assieme ai suoi fans. La cantante non ha reso però nota la data d'uscita di questo disco.