DAL 12 SETTEMBRE

"Uomini e donne" riparte con quattro nuovi tronisti

Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona cercano l'amore nel talk dei sentimenti di Maria De Filippi

Riparte la stagione dei sentimenti al pomeriggio su Canale 5. Maria De Filippi conduce da lunedì 12 settembre la 21esima edizione di "Uomini e donne". L'appuntamento quotidiano con il talk show è dal lunedì al venerdì alle 14.45. Sono quattro i nuovi tronisti: Clarissa Marchese, 22 anni, Claudio D’Angelo, 31 anni, Riccardo Gismondi, 21 anni, e Claudio Sona, 28 anni.

La Marchese, siciliana, vive a Ribera in provincia di Agrigento. Ha vinto Miss Italia 2014. E' iscritta alla facoltà di Logopedia presso l'Università di Parma. D'Angelo, nato a Benevento, vive a Riccione. Lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente d'azienda. Gismondi viene da Anagni, in provincia di Frosinone. Gioca a pallacanestro a livello professionale da quando ha 15 anni. Sona è nato e vive a Verona, dove ha aperto un bar.

Tornano anche gli insostituibili opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Alla regia si alternano Laura Basile e Paolo Carcano.