AL LARGO DI PONZA

Francesca Neri, sirenetta in topless per Claudio Amendola

Siparietto bollente per l'attrice in vacanza con l'attore e il figlio Rocco

In mare aperto Francesca Neri sfoggia le sue armi di seduzione con un topless che merita la lode. Al suo fianco c'è il marito Claudio Amendola, che dietro gli occhiali da sole non perde mai di vista la sua sexy sirenetta. I due, uniti da quasi vent'anni, si godono le vacanze al largo di Ponza a bordo di uno yacht insieme al figlio Rocco. Una nuotata di coppia, una doccia e poi l'attrice si rifà il trucco mentre Claudio si rilassa.

Bikini bianco per la bellissima Francesca Neri al largo delle isole Pontine con i suoi due uomini: il marito, sposato in gran segreto a New York nel 2011, e il figlio ormai diciassettenne. La 52enne diva di Almodòvar sempre sensuale, dallo sguardo magnetico, prima si concede un bagno, con tanto di baci a Claudio e poi risale in barca per un cambio costume dopo la doccia.

Un siparietto sexy che non sfugge agli obiettivi dei paparazzi che la immortalano con una sequenza di scatti hot. Sul Settimanale Nuovo possiamo infatti ammirare il décolleté prosperoso e tonico dell'attrice in topless mentre è impegnata a sfilarsi gli slip e a rifare il trucco. Amendola, con l'addome leggermente appesantito, la osserva con amore mentre prende fiato dopo qualche bracciata.