FOTO24 VIDEO24 2

"Isola dei Famosi", la prima notte di Andrea Cerioli come naufrago 

L'ex tronista di "Uomini e Donne" è molto confuso, intanto Rafinados e Burinos cominciano la nuova convivenza senza barriere

Confuso, stanco e disorientato, così appare Andrea Cerioli durante la sua prima notte come concorrente dell'"Isola dei Famosi". L'ex tronista di "Uomini e Donne", sbarcato durante la quarta puntata cerca di ambientarsi, ma non è così semplice. Intanto Burinos e Rafinados esultano per l'abbattimento delle barriere che li dividevano.

Arrivato sull'Isola come "premio" per i Burinos, dopo la prima sfida al femminile durante la quarta puntata del programma, Cerioli si accinge a trascorrere la sua prima notte sull'Isola. Tutto è nuovo per lui, dagli scarafaggi che girano indisturbati alla necessità di bere a canna: "Non c'è nemmeno un bicchiere?" domanda stupito. Poi aggiunge: "Non vedo l'ora che venga domani per farmi una chiacchierata con tutti, ora è buio e io sono molto confuso, da domani voglio iniziare subito a capire dove sono e con chi". Poi esprime il suo unico desiderio: "Spero di dormire...". Gli altri naufraghi gli fanno eco: "Quella è una speranza che abbiamo tutti, tutte le notti".

Intanto sbarcati sulla neonata  neonata Playa Reunion, ex playa Rafinada e Burina i naufraghi si apprestano a condividerla per la prima volta come un unico gruppo. "E' fantastico questo abbattimento delle barriere possiamo stare finalmente tutti insieme per conoscerci meglio" dice  Miryea. 
Vera abbraccia Daniela e le dice: "Scommetto che stavi meglio prima" e Daniela le risponde lasciando intendere di essere un po' preoccupata dell'arrivo degli ex Burinos. Vera le dà ragione e aggiunge: "Del resto la mia nomination è avvenuta perché io non mi sono piegata e mai mi piegherò, io non lecco il c..o a nessuno".

Espandi