FOTO24 VIDEO24 2

In Riviera romagnola pigiama party "per minori" alle porte di Rimini

Notte del 13 agosto con festa "solo per minori". Obiettivo superare il massimo dei partecipanti nel mondo, fermo a 2004

Sarà il pigiama party più grande del mondo quello in programma sulla Riviera romagnola sabato 13 agosto. Con la loro festa "solo per minori", gli organizzatori di Italia in miniatura tentano di battere il record mondiale dei baby "party in pigiama": 2004 partecipanti. Le ultime edizioni, battezzate "Figli delle stelle in pigiama", hanno coinvolto poco meno di 3mila partecipanti. Il massimo storico sembra quindi a portata di mano.

Le porte sono aperte ai bambini e ai loro genitori, tutti invitati a trascorrere qualche ora insieme sotto le stelle a due passi dalla spiaggia sul mare Adriatico. Prendendosi allegramente a cuscinate. Si tratterà poi di vedere se il gioco riuscirà comunque, anche nell'edizione extralarge e non nella solita camera da letto dei bambini.

Spettacoli, giochi e una pioggia di stelle cadenti al contrario, con milioni di luci che saliranno verso il cielo, scandiranno la nottata nella location romagnola, in un evento che cercherà di coinvolgere, con i bambini, anche i loro genitori, in una delle località vacanziere più frequentate proprio dalle famiglie. La festa inizia alle 19,30 del 13 agosto.

Espandi