VACANZE ALL'ARGENTARIO

Antonella Clerici, al mare con la figlia Maelle e Vittorio Garrone

La conduttrice si rilassa ad Ansedonia con il petroliere

Vacanze all'Argentario per Antonella Clerici con la piccola Maelle e Vittorio Garrone, figlio dell'ex patron della Sampdoria. I tre, pizzicati sulle rocce di Ansedonia da "Diva e Donna", ridono e scherzano con grande complicità. Ufficializzata la fine della storia con Eddy Martens, la conduttrice ha ritrovato la serenità con l'azionista della Erg con cui a inizio estate ha trascorso un fine settimana a Portofino.

E' tempo di grandi cambiamenti nella vita di Antonella. Dopo continui tira e molla con il padre della piccola Maelle, la storia è arrivata al capolinea definitivamente. Anche l'amicizia con il medico Adolfo Panfili non è decollata, ma ora con Vittorio Garrone sembra proprio amore.

I due prima hanno trascorso un fine settimana da soli a Portofino nella villa di lui, mentre in questo caldo agosto si sono trasferiti all'Argentario, dove la Clerici è di casa.

Tra Antonella, Maelle e Vittorio c'è grande sintonia. I tre scherzano sereni e poi si rilassano seduti vicino guardando il mare. La conduttrice appare sorridente e felice al fianco di Garrone con il quale condivide l'amore per la natura e gli animali (lui è anche titolare di un noto allevamento di cavalli). Che sia l'uomo giusto per lei? Sempre molto diretta con i suoi fan, sarà proprio la conduttrice a svelarlo. Per il momento si gode le vacanze con Vittorio sotto l'occhio vigile del padre Giampietro e della sua compagna Graziella, a cui Antonella è molto legata.