“Avremmo voluto tenerlo segreto ancora per un po’, invece ci hanno beccato!”. Paola Caruso, dopo l’uscita delle immagini sul settimanale “Nuovo Tv”, conferma la sua storia d’amore con il pugile Dario Socci. Ora escono allo scoperto postando la notizia sui rispettivi profili. “Sono stata colpita dal suo modo di fare – ammette Paola – Non baciavo una persona dall’ottobre 2019 e mi sentivo arrugginita”.
“Dopo due anni, non è stato facile per me aprirmi con un altro uomo, con quello che avevo passato – racconta la Caruso riferendosi alla fine della relazione con il suo ex mentre era incinta di Michelino - Dario con me è molto timido ed è di una dolcezza infinita. Se lo guardo negli occhi, non riesce neanche a reggere lo sguardo da quanto si imbarazza. Poi mi piace il suo cuore d'oro. Nonostante abbia girato il mondo è un ragazzo semplice con i valori della famiglia. Finalmente questa volta mi sento protetta e sono felicissima”.
Paola Caruso svela anche come si sono incontrati e quanto lui hanno fatto per conoscerla. Dario avrebbe cercato di contattarla sui social, ma senza ottenere una risposta. Poi in occasione di uno shooting a Salerno tramite un amico è riuscito a fare il primo passo. E poi è stato un crescendo di sentimenti reciproci. “Lui è stato super spedito. Il primo bacio ce lo siamo dati in auto, sotto casa mia, per salutarci. Un classico" ha detto la Caruso.
Ti potrebbe interessare: