FOTO24 VIDEO24 2

Mercedes Classe B si fa Next

Nuove versioni dellʼMPV tedsco

Più di un cliente su due della Mercedes Classe B (il 52% per lʼesattezza) è donna. Giusto allora avere un occhio di riguardo per lʼaltra metà del cielo, e così la Casa della Stella ha pensato a una speciale versione Next del monovolume, già di per sé esclusivo. Anzi, a tre versioni speciali, perché la Classe B Next è disponibile nei tre livelli Executive, Sport e Premium.

Tre modelli dalla distinta personalità, ma accomunati da dettagli raffinati e particolarmente apprezzati dal pubblico femminile. Il pacchetto Style è ora standard già dal primo livello Executive Next e include la speciale griglia a due lamelle in argento con inserti cromati, i cerchi in lega e, allʼinterno, la telecamera per la retromarcia, il Keyless Start e i servizi online Mercedes Me Connect. La versione Sport Next aggiunge i sistemi di sicurezza Blind Spot Assist per aiutare a vedere gli angoli ciechi della vettura e lʼaccensione automatica degli abbaglianti oltre i 55 km/h, che si disattivano, diventando anabagglianti, incrociando veicoli provenienti contromarcia.

Mercedes Classe B Premium Next aggiunge ulteriori charme e contenuti al monovolume compatto. Ci sono infatti i cerchi AMG da 18 pollici, il tetto panoramico e il sistema di navigazione integrato. Le nuove versioni Next del monovolume tedesco arriveranno nelle concessionarie italiane a settembre, i prezzi partono dai 23.760 Euro del modello B 160 Executive Next.

Espandi