SOAP DI CANALE 5

"Cherry Season", l'interprete di Oyku: "Mi vedrete presto in Italia"

L'attrice turca Ozge Gurel protagonista della nuova soap di Canale 5

La soap turca "Cherry Season - La stagione del cuore" (in onda da lunedì a venerdì su Canale 5) ha debuttato il 6 giugno ed ha già conquistato il cuore del pubblico italiano. Affetto ricambiato dalla protagonista, l'attrice Ozge Gurel, che a TV Sorrisi e Canzoni ha anticipato: "Di sicuro vedrete Oyku (il personaggio che interpreta ndr.) dalle vostre parti, perché nella sua agenda c'è un importante impegno a Milano...".

Alcuni dei prossimi episodi saranno quindi ambientati in Italia, anche se Ozge non ha potuto godersi le bellezze del Paese: "Siamo rimasti solo qualche giorno, ma mi piacerebbe tornare. Ora che Cherry Season è un grande successo anche da voi, magari arriverà dall'Italia una bella offerta di lavoro. Sarebbe fantastico!"

Nella soap interpreta una ragazza dolce e sensibile, che sogna di diventare stilista. Il suo cuore è diviso tra l'amore di due uomini molto diversi: Mete (Daghan Kulegec) e Ayaz (Serkan Cayoglu). Mete è il fratello della sua migliore amica, la sua prima vera cotta ma "Oyku non conosce il vero Mete. Si è innamorata di lui da bambina ed è rimasta legata al ricordo della loro infanzia".

Diverso il rapporto con Ayaz, un giovane architetto che si innamora perdutamente di lei. "Insieme devono affrontare molta invidia" racconta l'attrice, che nella vita reale non avrebbe dubbi "sceglierei l'amore sincero, quello pieno di dedizione ed impegno".