Irresistibile, il richiamo del topless per le vip. Ecco allora la mappa con le località in cui è possibile avvistare le belle dello showbiz con il seno al vento. La Golino a Sabaudia, la Parodi a Formentera, Belen a Ibiza, la Santanché in Versilia. Non importa se si tratti di una spiaggia di nudisti o di una barca o della litorale affollato, non conta nemmeno l'età, la libertà del topless è tutta da esibire.
Formentera è la meta preferita per una tintarella senza segni bianchi. Ne sanno qualcosa Cristina Parodi, che sceglie la spiaggia dei nudisti, insieme al marito Giorgio Gori, Nina Zilli, Violante Placido, Anna Safroncik e Alba Parietti.
Myriam Catania preferisce mostra il seno al vento in barca al largo del litorale laziale tra Sabaudia e poi più giù fino a Ponza. Incidenti sexy a Ponza anche per Claudia Gerini: memorabile il suo topless durante un cambio costume.
Beccate rispettivamente a Fregene e a Roma Brigitta Boccoli e Patrizia Pellegrino, come raccontano gli scatti raccolti dallo “speciale Nuovo in famiglia”. Sfoglia la gallery e scopri l'estate delle vip col seno al vento...