TRONO OVER

"Uomini e Donne", Maria Tona chiude definitivamente con Alessandro

Grande delusione per la corteggiatrice dopo che il cavaliere dichiara di preferirle Federica

Colpo di scena nel percorso di Alessandro Pitti Inticu a "Uomini e Donne", dove Maria Tona decide di interrompere la frequentazione in seguito a una serie di dichiarazioni del cavaliere.

Come confermato in passato dagli stessi protagonisti del Trono Over, tra i due era nata un'intesa abbastanza forte da accantonare gli iniziali dubbi di Maria legati alla differenza di età, ma non ancora così solida da garantire un futuro oltre il programma.

Alessandro aveva dunque continuato la sua esperienza nella trasmissione di Canale 5, iniziando una conoscenza con Federica, che alla vigilia della puntata ha portato anche a un bacio.

"Ieri sera, dopo essere uscito con Federica, mi ha mandato un messaggio - racconta Maria in studio - Ma io dormivo, l'ho letto questa mattina e dopo una serie di cose mi ha parlato anche del bacio. Mi ha chiesto di uscire questa sera per un chiarimento, ma io non sono convinta".

A infastidire la donna è soprattutto la risposta di Alessandro, che tra le due conoscenze dichiara di preferire Federica, "perché mi è arrivata di più e per come si è comportata con me".

Alessandro giustifica la risposta ricordando di essersi sentito un "cartellone pubblicitario" quando Maria gli aveva proposto un intervento di chirurgia estetica al naso, durante la prima uscita.

"Sei finto, stai tirando fuori delle cose che non c'entrano nulla, mentre io ho agito in buona fede", accusa Maria, trovando il pieno sostegno degli opinionisti: "All'interno di questa coppia non è successo nulla di grave - Aggiunge Tina Cipollari - Quella del naso è propria una scusa".