UN GIOCO... ALLA MODA

Fashion Pokémon, le icone della moda trasformate nei personaggi

Stylight, la grande community fashion, ha preparato un makover dei simpatici mostriciattoli del celebre gioco

Cara Delevingne in versione Pikachu, Victoria Beckham in quella di Mew e poi Anna Wintour come Charmander e Karl Lagerfeld nei panni di Ninetales. Stylight ha preparato un fashion makover dei famosi Pokémon trasformando alcune tra le più celebri icone di stile in personaggi del gioco.

La notizia è sulla bocca di tutti: i Pokémon (sì, quelle creaturine colorate del gioco del Game Boy o di cui ci si scambiavano le carte da gioco negli anni ‘90) sono tornati e lo hanno fatto in grande stile. Ed in onore di questo passatempo nostalgico, Stylight ha creato dei veri e propri fashion Pokémon. L’adorabile Pikachu, il Pokémon più conosciuto è stato associato a Cara Delevingne, che ha senza dubbio una personalità elettrizzante. Stylight ha fatto un restyling dell'adorabile personaggio, aggiungendo la giacca di pelle e il beanie che fanno parte della tenuta d’ordinanza di Cara.

Il draghetto arancione Charmander è un altro dei mostriciattoli originali del gioco. Nonostante sia fondamentalmente buono d’animo, quando si arrabbia o quando sta combattendo sputa fuoco e può essere decisamente più agguerrito di quanto non sembri. Come la regina indiscussa della moda Anna Wintour..

E ancora ecco Karl Lagerfeld in versione Ninetales. Considerato uno dei Pokémon più distinti e intelligenti, Ninetales è ricoperto da pelo folto e lucido. Può vantare anche una criniera intorno al collo che ci ha ricordato il caratteristico colletto indossato da Lagerfeld e il suo stile attento ai dettagli. Inoltre Ninetales può vivere fino a 1000 anni. Che anche Karl possa essere praticamente immortale?

Per Victoria Beckham ecco arrivare Mew, una creaturina rosa, simile a un mammifero, intelligente e vivace. Il suo corpo snello e femminile ricorda le pose feline e la silhouette slanciata dell'ex Spice. E ci sono anche Suzy Menkes in versione Jigglypuff e Jean Paul Gaultier in versione Poliwag.