PER COLPA DI DIANA

Temptation Island, Roberta mette alle strette Flavio

Il fidanzato sembra essersi invaghito seriamente della provocatrice Diana, ma deve prima fare i conti con la compagna...

Falò decisivo per Roberta e Flavio, che dopo sei anni insieme devono decidere se continuare o meno la loro storia d'amore. A "Temptation Island" Flavio ha incontrato Diana e l'attrazione tra i due sta mettendo in serio pericolo la relazione con la compagna ufficiale. Per questo motivo Roberta ha chiesto un incontro urgente. I due riusciranno a superare la crisi o prenderanno strade separate?

Durante le uscite insieme, quando pensava di non essere ripreso dalle telecamere, Flavio si è lasciato andare a confidenze pericolose con Diana. Parlava infatti con lei di progetti per il futuro, chiedendo che si continuassero a vedere una volta usciti dal programma. Le dichiarazioni hanno mandato su tutte le furie Roberta ma hanno messo in difficoltà anche la provocatrice, che negli ultimi tempi si è affezionata molto a lui.

Davanti al fuoco, Roberta e Flavio si sono rincontrati dopo settimane di lontananza e hanno provato a fare il punto della situazione. La fidanzata, che aveva partecipato a "Temptation Island" per avere delle certezze, è delusa dal comportamento del compagno: "Hai superato ogni limite, non mi fido più di te". Da parte sua il fidanzato ha cercato di giustificarsi, ammettendo di aver sbagliato, ma ormai sembra tutto inutile.