Maxi barche

Lussi di alto mare: un super yacht con tanto di giardino

Per chi non può rinunciare a uno spazio verde in stile Zen anche in mezzo alle onde

Odiate trovarvi in riva al mare in mezzo alla folla che si accalca sulla battigia? La soluzione potrebbe essere una vacanza in alto mare, magari a bordo di un super yacht extra lusso. Se poi non potete fare a meno di uno spazio verde, la soluzione ideale potrebbe essere questo lussuosissimo panfilo, con tanto di balcone fiorito, per un relax nel più puro stile Zen. Naturalmente tutto questo è riservato a chi non ha problemi di budget o, almeno, ha un amico ricchissimo disposto ad ospitarlo.

La maxi barca si chiama Sky Ya e, naturalmente, offre al suo proprietario e agli ospiti molti altri comfort: tra questi una lussuosa suite armatoriale, tre cabine per gli ospiti, un soggiorno con sala da pranzo e lounge, e pista di atterraggio per l’elicottero. Lo yacht è lungo 47 metri e ha un motore ibrido che combina un design moderno e strumenti per l'utilizzo di energia solare.

Il progettista, il designer russo Max Zhivov, assicura di aver scelto per il giardino di bordo solo piante di cui è facile prendersi cura e che offrono un piacevole effetto a bordo.