FOTO24 VIDEO24 2

Ronnie Wood presenta le sue gemelline

Il chitarrista dei Rolling Stones di nuovo papà a 69 anni

Ha smesso di fumare due settimane prima che nascessero le bambine e non beve più da sei anni. E' cambiata la vita a Ronnie Wood, il leggendario chitarrista dei Rolling Stones, che presenta sulle pagine di "Chi" le gemelline Alice Rose e Gracie Jane nate a Londra il 30 maggio dall'unione con Sally Humphreys, sua terza (e giovane) moglie.

"Da lassù qualcuno mi vuole davvero bene", confessa il musicista, prossimo ai 70 anni, mentre contempla le sue piccoline. Da quando ha eliminato i vizi si sente molto più in forma e può occuparsi di loro a tempo pieno, dal cambio dei pannolini al ruttino dopo i pasti. Diventato padre per la quarta e quinta volta, non potrebbe essere più felice.

Ha assistito al parto cesareo e tagliato il cordone ombelicale di entrambe le bambine che da settembre seguiranno insieme alla mamma Wood in tour. Alla domanda se per loro è prevista una vita da principesse, Sally risponde: "Vogliamo soltanto che siano felici e sane, non desideriamo che abbiano una vita di lussi. Non abbiamo attrezzato una nursery alla moda, ma una stanza di casa nostra. Tutto intorno a loro deve essere il più normale possibile".

Espandi