FOTO24 VIDEO24 2

Caltanissetta, neo-sposo si apparta con testimone: rissa con suocero

Tra gli antipasti e i primi piatti, il ragazzo si era improvvisamente allontanato. Una volta scoperto il tradimento, è scoppiata una forte lite tanto da richiedere l'intervento dei carabinieri

Si era allontanato durante il party di nozze per appartarsi con la testimone, pensando di non essere visto. E invece, il neo-sposo è stato sorpreso in atteggiamenti intimi dal suocero: inevitabile la rissa, con tanto di intervento dei carabinieri. E' successo a Marianopoli (Caltanissetta), alla festa per il matrimonio - appena celebrato - di due giovani poco più che maggiorenni.

E' stato durante il passaggio dagli antipasti ai primi piatti che lo sposo si è improvvisamente allontanato: il suocero aveva dunque chiesto al personale di sala di attendere il suo ritorno prima di servire la seconda tornata di portate. Dopo mezz'ora di assenza, l'uomo ha dunque deciso di andare a cercare lo sposo, e lo ha trovato in una stanza riservata della sala trattenimenti mentre amoreggiava con la testimone.

La festa si è dunque tramutata in una lite tra la famiglia della sposa - che gridava al tradimento - e quella dello sposo - che sosteneva fosse tutto un equivoco. Inutili i tentativi dei camerieri: per sedare definitivamente la rissa si è rivelato necessario l'intervento delle forze dell'ordine.

Espandi