Captur e Kadjar, le Renault Hypnotic
Allestimento speciale per i crossover
Un piccolo sovrapprezzo per un grande contenuto. Si può sintetizzare così il nuovo allestimento Hypnotic che Renault ha preparato per i suoi crossover Captur e Kadjar. Due serie limitate che saranno in vendita soltanto per un anno. Con 150 euro in più per 19.400 euro di partenza si può infatti avere Captur Hypnotic e per 200 euro in più, a 25.950 euro, ecco Kadjar Hypnotic nella versione 130 CV benzina.
Partendo dal livello Intens e con eleganti finiture “Red and Black”, Renault Captur Hypnotic aggiunge la dotazione di serie dei cerchi in lega diamantati Black da 17 pollici, i vetri posteriori privacy, la telecamera di parcheggio, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e rivestimenti interni specifici. Lʼinfotainment si avvale del nuovo sistema R-Link Evolution con schermo touch da 7 pollici. La gamma motori prevede i due turbo benzina TCe da 90 CV con cambio manuale e da 120 CV con cambio a doppia frizione EDC, e i due turbodiesel dCi da 90 CV con cambio manuale o EDC e 110 CV con cambio manuale.
Look total black per Renault Kadjar nella versione Hypnotic, magnificato dai grandi cerchi in lega da 19 pollici. Tra le dotazioni del crossover di segmento C, i fari full LED, la telecamera di parcheggio, i sedili anteriori riscaldabili e quello guida a regolazione elettrica. Più potenti le motorizzazioni: a benzina il turbo TCe da 130 CV e a gasolio il dCi da 110 CV, entrambi sia con cambio manuale che a doppia frizione EDC. La gamma diesel include anche un motore Energy dCi da 130 CV con cambio manuale e trazione integrale.
SU TGCOM24