Nuovo aggiornamento dall'ospedale per Gianni Morandi, ricoverato ormai da quasi due settimane dopo l'incidente che gli ha provocato gravi ustioni alle mani e alle gambe. Per il cantante è ancora impossibile essere indipendente, tanto che ha postato una foto scattata mentre viene imboccato dalla moglie Anna. "Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama".
Ancora completamente fasciato con spesse bende, Morandi non può utilizzare le mani e quindi deve essere aiutato per le azioni più elementari. In questo caso ha avuto un'infermiera d'eccezione in Anna Dan, sua moglie, che lo ha aiutato a mangiare mentre un infermiere dell'ospedale di Cesena, Yash, scattava la foto poi postata sui social. Lo stesso Yash ha commentato il post dicendo di non essersi "mai impegnato tanto per scattare una foto".
Oltre a quelli dei fan, il post ha raccolto gli auguri di tanti colleghi di Morandi, da Levanti a Jovanotti fino a Madame.
POLEMICHE IN RETE - Non a tutti i fan però la foto è piaciuta. Qualcuno ha commentato in maniera risentita vedendo nella possibilità di Morandi di avere accanto la moglie il classico privilegio da vip, dal momento che in questo periodo, per le regole anti-Covid, i parenti non possono entrare negli ospedali. Polemiche in realtà, come spesso accade in questi casi, prive di fondamento. Il cantante non sta infatti godendo di alcun trattamento speciale: le regole anti-Covid del Bufalini di Cesena prevedono la possibilità che un solo parente e sempre lo stesso possa assistere un paziente.
POTREBBE INTERESSARTI: