ALL'ALTARE

Gabriele Greco, ecco il mio album di nozze con Alessandra

L'attore di "Vivere" si è sposato dopo dodici anni di amore

"Un momento magico... Sono un attore e non pensavo che sarei stato così emozionato", così Gabriele Greco racconta a Diva Donna il giorno più bello e importante della sua vita, le nozze con la fidanzata Alessandra. Una cerimonia bellissima che si è svolta in una incantevole location nel Salento e di cui il settimanale pubblica alcune foto in esclusiva.

L'attore di tante fiction, da Squadra Antimafia a Provaci ancora Prof e Capri ha quindi detto sì alla sua Alessandra, designer di moda con cui è fidanzato da 12 anni. In uno splendido giardino della tenuta Lucagiovanni a Maglie, un casino di caccia dei primi dell'800, circa 20 ettari di parco e macchia mediterranea, la coppia si è giurata eterno amore con rito civile sulle note di Baciami Ancora di Jovanotti: "In abito da sposa Alessandra mi ha letteralmente stregato, non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso", ha detto l'attore. 

Una festa da favola con tanti ospiti e un banchetto sontuoso allestito nell'agrumeto. "Mi sono rilassato solo quando siamo entrati nell'agrumeto dove era servita la cena e quando abbiamo aperto le danze", ha raccontato Greco al settimanale. E al taglio della torta più piani una cascata di luci bianche realizzate dai maestri pirotecnici della zona. Un matrimonio spettacolare!