Passeggiano sulla spiaggia al tramonto tenendosi sottobraccio, chiacchierano guardandosi negli occhi e si sdraiano uno affianco all'altra sulla sabbia scherzando. Poi raggiungono l'aeroporto insieme con una valigia molto ingombrante. La complicità tra Valeria Golino e Gianluca De Marchi è palpabile. Non è la prima volta che i due vengono pizzicati insieme, ma in questo caso le immagini potrebbero svelare l'inizio di una nuova storia d'amore.
Spenti i riflettori sulla croisette del Festival di Cannes dove hanno sfilato insieme per presentare la pellicola "Pericle il nero", Valeria Golino e Riccardo Scamarcio hanno preso nuovamente strade differenti. Chi pensava a un loro riavvicinamento si è sbagliato, dopo undici anni di amore, alti e bassi e presunti tradimenti, si solo lasciati definitivamente e ora al fianco dell'attrice compare Gianluca De Marchi, amico di Riccardo, con cui, secondo "Diva e Donna", sembra esserci grande intesa in riva al mare tra camminate a braccetto sul bagnasciuga e sguardi complici.
Gianluca è un amico di vecchia data sia di Riccardo, con cui ha lavorato anche nel 2010 in "Mine Vaganti" sia di Valeria. Da quando Scamarcio è stato pizzicato con una misteriosa brunetta, anche De Marchi e la Golino hanno deciso di uscire allo scoperto. Altro che Vincent Cassel...