One Direction, anche Harry Styles firma un contratto solista
A quanto riporta Billboard sarebbe stato ingaggiato dalla Colimbia Records
Secondo alcune indiscrezioni, riportate da Billboard, Harry Styles potrebbe presto lasciare gli One Direction per buttarsi sulla carriera da solista. Il cantante avrebbe infatti firmato il suo primo contratto discografico con la Columbia Records per una nuova avvenmtura senza Niall, Liam e Louis. Al momento la boy band è in pausa e Harry sta girando "Dunkirk", il nuovo film sulla Seconda Guerra Mondiale di Christopher Nolan.
Il primo indizio di un allontanamento dal gruppo c'era stato già lo scorso anno, quando Styles aveva registrato quattro sue canzoni con la ASCAP (American Society of Composers, Authors and Publishers), una organizzazione no-profit che protegge i diritti d'autore.
Intanto anche per gli altri membri della band le cose si evolvono. Louis Tomlinson è diventato papà lo scorso gennaio, Niall Horan sul suo profilo Instagram pubblica solo foto sui suoi impegni sportivi, mentre Liam Payne è innamoratissimo della nuova fidanzata Cheryl (ex Girls Aloud), di dieci anni più grande.
SU TGCOM24