"Inferno", cresce l'attesa per il nuovo film con Tom Hanks
Diretto da Ron Howard e tratto dal libro di Dan Brown, arriverà nelle sale cinematografiche il 13 ottobre
Arriva il nuovo trailer di "Inferno", l'attesissimo film diretto da Ron Howard con Tom Hanks, che torna nei panni di Robert Langdon. Dopo "Il codice Da Vinci" e "Angeli e demoni", il regista e l'attore consolidano il loro rapporto con lo scrittore Dan Brown portando sul grande schermo un nuovo thriller tratto da un suo best seller. Nel cast anche Felicity Jones, Omar Sy, Ben Foster. Ecco la clip.
Il film è stato girato in gran parte tra Firenze e Venezia, e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 13 ottobre.
Il famoso simbolista di Harvard, Robert Langdon, si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare i misteri che si annidano intorno all'opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere.
SU TGCOM24