"Ricomincio a vedere il mio vero volto", è il grido di gioia che Gessica Notaro affida ai social. Su Instagram la modella, vittima di un'aggressione da parte del suo ex compagno che le ha sfigurato il volto, condivide le immagini dell'intervento che ha affrontato per riappropriarsi dei suoi lineamenti. "E' un momento di svolta nella mia vita", scrive nel suo messaggio ai follower. "La felicità è alle stelle. Sono commossa. Piango di gioia..."
Per Gessica non è certo il primo intervento al viso da quando ha subito l'aggressione. Ma questo è tutto speciale: "Si inizia a lavorare non più solo sulla funzionalità ma anche sull’estetica: quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima", spiega ai suoi follower. "Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne", racconta postando alcuni video registrati durante l'operazione.
Nelle Stories la Notaro ha condiviso tutta la sua gioia e la sua emozione con i follower, oltre alle fasi pre e post operatorie. Prima dell'intervento ha preparato la pelle con un trattamento estetico, poi si è affidata alle mani del chirurgo, consapevole che non sarebbe stata una passeggiata, ma fiduciosa dei risultati: "L'obiettivo è tornare come prima (anzi meglio)".
Le sue aspettative non sono state deluse. Stanca ma felice, Gessica si è mostrata ai fan con le bende sul viso per ringraziarli dell'affetto, che non le è di certo mancato. Valeria Graci, Alena Seredova, Nek, Paolo Conticini, Valentina Pitzalis (anche lei vittima di una terribile aggressione da parte dell'ex compagno) sono solo alcuni di quelli che l'hanno sostenuta in quel momento. E lei si lascia andare al racconto delle sue sensazioni: "E' un misto di felicità e adrenalina, mi è venuta questa smania di fare tutto" racconta la Notaro, con il coraggio da leonessa che ha sempre dimostrato.
Potrebbe interessarti anche: