LE DUE RAPSTAR

Marracash e Guè Pequeno, arriva il nuovo album "Santeria"

L'album sarà pubblicato il 24 giugno, ma già da ieri è possibile ascoltare i brani in alcune location di Milano

Sono cresciuti per le strade di Milano e dopo 15 anni di carriera Marracash e Guè Pequeno pubblicano il loro primo album insieme: "Santeria", disponibile dal 24 giugno. Il disco è stato registrato tra Spagna, Brasile e Italia, attinge la sua forza dal background comune dei due rapper e sarà possibile ascoltare i brani in alcune location della città per loro particolarmente significative. Una sorta di caccia al tesoro sonora 2.0.

Per conoscere i brani basterà connettersi al minisito Santeriamap.com che mostrerà la mappa con i pin sparsi per la città. Cliccando su ogni pin si scoprirà l'indirizzo corretto dove è stata localizzata la canzone e si potrà vedere un video dove gli artisti racconteranno il motivo della location scelta, sia questa la piazza dove sono cresciuti, il bar punto di ritrovo o il tatuatore di fiducia.

Ogni tappa verrà arricchita da un'anteprima di un brano, di un video o una foto inedita. Oltre alle location milanesi, online si potranno scoprire contenuti e immagini extra, da luoghi di infanzia a location sparse per il mondo dove è stato scritto l’album.