Sono le Nervo, gemelle australiane regine dell'Electronic Dance Music mondiale, le grandi ospiti internazionali della quarta puntata di "Top Dj" in onda lunedì 13 giugno in seconda serata su Italia 1. Dopo aver presentato un medley dei loro brani più famosi, Miriam e Olivia affiancano i tre giudici: Syria, David Morales e Guè Pequeno per commentare la prima sfida tecnica.
I sei concorrenti si cimenteranno in infuocati dj set sulle più grandi hits dance degli ultimi anni. Tutta in chiave rock è invece la prova creativa, dove gli aspiranti TOP DJ remixano i grandi classici dei Nirvana ("Smells like teen spirit"), degli AC/DC ("Back in Black"), di Chuck Berry ("You never can tell") e dei Led Zeppelin ("Whole lotta love").
Per questa sfida, alla giuria si unisce lo chef Alessandro Borghese, grande estimatore della musica rock. A preparare i talenti della console è il coach Tommy Vee, mentre è Fabiola, inconfondibile voce di Radio 105, radio ufficiale del programma, a raccontare dal dance floor la gara all'ultimo beat.