Reunion a sorpresa nel salotto di "Pomeriggio Cinque" tra Jonas Berami e l'amico fraterno Bosco. Era dalla fine dell'Isola dei Famosi che i due non tornavano insieme in tv. Dopo un lungo abbraccio, Jonas ha raccontato come è nata la loro fortissima amicizia. "Ci siamo incontrati quasi dieci anni fa a scuola di recitazione ma non mi parlava, se la tirava. Poi piano piano ha dimostrato di essere un amico d'oro"
Insieme formano una strana coppia: l'attore del "Segreto" è sempre molto pacato, mentre Bosco sa come attirare l'attenzione in ogni occasione. "E' pazzo, ma è speciale. Al primo incontro non ci siamo piaciuti, ma ha dimostrato di essere il più sincero di tutti, mi ha aiutato tantissimo. Ora lo vedete così, ma prima era anche peggio!".
Estroso non solo nei modi di fare, ma soprattutto nel look. Abbina infatti senza paura gonnelloni dai colori sgargianti a calzettoni di spugna perché "se mi sveglio e voglio essere Cappuccetto Rosso mi vesto così" ha dichiarato riferendosi alla gonna rossa "Anzi ora Jonas fa il lupo e tu Barbara fai la nonna così siamo a posto".
D'altra parte a tanti uomini piace indossare il kilt e Bosco ne approfitta subito per lanciare un appello alla conduttrice: "Io sto cercando un fidanzato, se hai qualche amico a cui piace il kilt presentamelo. Tu lo trovi a me e io lo trovo a te, che dici?".
Bisognerà trovare una fidanzata per l'estate anche a Jonas? Pare proprio di sì, perché "sono single, con Mercedesz c'è una bellissima amicizia". I due ex naufraghi hanno legato molto sull'Isola e ancora adesso si sentono tutti i giorni, coccolandosi con baci e carezze appena si vedono. Ma i diretti interessati smentiscono la lovestory: nessuna storia in corso, solo una profonda e affettuosa amicizia.