La griffe Vignale per Ford S-Max
Un MPV di classe da 43 mila euro
Il Salone auto di Torino al Parco Valentino non è soltanto una kermesse di auto meravigliose, ma anche un interessante scenario delle ultime novità di prodotto disponibili per il mercato italiano. Tra queste spicca la Ford S-Max Vignale, versione davvero esclusiva del bel monovolume, che accompagna il grande Suv Edge, presto disponibile nelle concessionarie Ford.
Vignale consolida il ruolo di brand premium della gamma Ford e ha già conquistato il pubblico con la Mondeo. Ora la griffe approda su S-Max e lo caratterizza esteticamente per le finiture cromate o nero-satinate e i componenti in alluminio. All’interno spiccano i pellami pieno fiore, con impunture a vista a rivestire sedili e portiere e proposti sia in tonalità chiara Cashmere che scura Ebony. In quest’ultima tonalità il rivestimento include anche console e pannello strumenti. La gamma motori include il 2.0 EcoBoost benzina da 240 CV con cambio automatico e i tre 2.0 TDCi a gasolio con livelli di potenza di 150, 180 e 210 CV e cambi manuale o automatico. Ford S-Max Vignale dispone anche sulle versioni top di gamma della trazione integrale.
Ma lʼaspetto più sorprendente di quella che Ford definisce “l’esperienza Vignale” è lʼattenzione verso il cliente. Allʼinterno dei FordStore è realizzata unʼarea specifica Vignale Lounge, dove opera il Vignale Relationship Manager, che segue passo per passo il cliente in ogni sua esigenza e offrendo servizi come il ritiro e la consegna a domicilio della vettura per le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, senza dimenticare l’assistenza 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 tramite il servizio Vignale OneCall e Vignale App. Ford S-Max Vignale costa a partire da 43.200 Euro.
SU TGCOM24