Pausa relax per Marion Cotillard che a Fuerteventura in Spagna per le riprese del film "Allied" si concede un bagno in topless in compagnia di un misterioso accompagnatore, come mostrano gli scatti di Chi. A 40 anni la bella attrice sfoggia curve e forme invidiabili, le stesse che potrebbero avere conquistato il collega Brad Pitt, come si vocifera da giorni.
Sposata con GuillaUme Canet con cui è insieme dal 2007 la Cotillard è stata "vittima" di un gossip a tinte fosche negli ultimi giorni. Stando ai rumors infatti sarebbe lei la causa della crisi che starebbe colpendo una delle coppie d'oro di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie. Sul set di "Allied" Pitt e la Cotillard avrebbe infatti, stando al magazine americano Stars sviluppato una intensa relazione intimi che è sfuggita loro di mano e li ha coinvolti anche fuori dal set, dove pare che i due non nascondano i loro affiatamento.
Voci. Nulla di più. Intanto lei fa il bagno in topless con un altro uomo, depistando e destabilizzando i paparazzi e il gossip intero. E le sue curve sono da applauso.