Cambio al timone di "News Mediaset", la testata che fornisce servizi giornalistici e inchieste a tutte le altre redazioni del gruppo Mediaset. Andrea Pucci lascia la vicedirezione del Tg5 e da lunedì 11 luglio sarà il nuovo direttore dell’agenzia. Nel suo curriculum annovera la vicedirezione de "Il Tempo" di Roma e de "Il Giornale". Nel 2002 era stato direttore responsabile dell'Adnkronos e dal 2009 aveva ricoperto il ruolo di vicedirettore del TG5 diretto da Clemente Mimun.
Andrea Pucci subentra a Rosanna Ragusa che viene contestualmente nominata condirettore di "Videonews", la testata diretta da Claudio Brachino che produce i programmi di approfondimento giornalistico e di Infotainment Mediaset. Ragusa si occuperà dei programmi contenitori, centrali nell’offerta informativa di Mediaset, e sarà responsabile dell’innovativo progetto di digitalizzazione della testata.
Mauro Crippa, direttore Generale Informazione Mediaset, commenta così: "È un rinnovamento con risorse tutte interne all’azienda, due professionisti che hanno già dato ampie prove sul campo. Nella prossima stagione ci attendono nuovi importanti progetti televisivi. Una sfida che Rosanna Ragusa ha accettato con entusiasmo, dopo un triennio a News Mediaset. Ora il timone dell’agenzia, struttura portante delle nostre hard news, passa ad Andrea Pucci, giornalista di grande esperienza. A entrambi i miei migliori auguri di buon lavoro".