Che tra Nina Moric e Belen non corra buon sangue si sa. Ma questa volta a essere finita nel mirino della modella e del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso è Cecilia Rodriguez che qualche giorno fa ha smarrito per poco tempo il suo cane Aspirina in via Torino, a Milano. Disperata ha lasciato un numero di riferimento sul social per essere ricontattata nel caso qualcuno fosse riuscito ad avvistarlo. E Favoloso l'ha chiamata...
Momenti di panico per Cecilia che domenica scorsa in pieno centro a Milano ha smarrito il suo cagnolino. Per lei lasciare un riferimento telefonico sul social è stato un gesto spontaneo, ma ad approfittarne è stato Favoloso che non ha esitato a comporre il numero. Prontamente registrato da Nina, Luigi Mario con accento dell'Est ha parlato con Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia, spiegando che aveva ritrovato il cane e chiedeva un selfie a tutti i Rodriguez. Solo a fine conversazione Moric ha commentato divertita: "Sei perfido, sei peggio di me".
Lo scherzo ha scatenato le ire di Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, che si è scagliato contro Favoloso con toni duri su Instagram, poi rimossi. La risposta di Mario non si è fatta attendere. Che la questione non si sia ancora risolta?