FOTO24 VIDEO24 2

Gb, Carlo d'Inghilterra con un toy boy? Le foto dello scandalo

Sono apparsi su The Globe Magazine alcuni scatti rubati che ritrarrebbero il principe in teneri atteggiamenti con un giovane aitante. Mentre ci si interroga sulla veridicità delle immagini, Camilla sarebbe su tutte le furie

Un nuovo scandalo fa tremare la Corona inglese. Stavolta sono state pubblicate dal tabloid americano The Globe foto "compromettenti" che mostrerebbero di spalle un uomo che potrebbe somigliare al principe Carlo in teneri atteggiamenti con un aitante giovane. Non è la prima volta che The Globe insinua la presunta omosessualità dell'erede al trono britannico: già nel 2010 e ancora nel giugno 2013 il magazine aveva pubblicato piccanti rivelazioni che, allora come oggi, avevano creato imbarazzo a corte. Ma ora Camilla sarebbe così infuriata da essere pronta a chiedere il divorzio.

"Charles preso con le mani nel sacco" titola a caratteri cubitali in prima pagina il giornale scandalistico che mostra anche un tenero bacio scambiato tra il principe e il presunto amante. Ma è lui o non è lui? Il dubbio è lecito, dal momento che le immagini dello scoop sono poco nitide. E anche se la Casa reale britannica è abituata a finire nella bufera per scandali sessuali, il danno all'immagine del matrimonio tra Carlo e Camilla è notevole. Un altro grattacapo per la novantenne regina Elisabetta.

Espandi