Akash Kumar è il secondo eliminato de "L'Isola dei Famosi". Dopo l'esclusione del visconte Ferdinando Guglielmotti, che in un secondo momento ha rinunciato anche alla permanenza su Parasite Island, il televoto ha salvato Angela Melillo, penalizzando l'atteggiamento adottato dal modello durante i giorni scorsi.
Nel corso della seconda puntata Akash si era infatti mostrato particolarmente stanco e infastidito, al punto da chiedere ai suoi compagni di nominarlo per poter abbandonare il reality.
Per la permanenza del modello sull'isola, non sono bastati i ripensamenti degli ultimi giorni e la vittoria della prova di resistenza contro Gilles Rocca, un risultato che ha regalato al gruppo dei Rafinados la maschera per le immersioni prima di separarsi dagli altri naufraghi.
Come già accaduto per Ferdinando, anche Akash è quindi approdato su Parasite Island, dove la conduttrice Ilary Blasi gli ha offerto la possibilità di riscattarsi, restando in gioco accanto a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo.
"La mia Isola termina qua. Io ho già dato e spero di aver fatto una bella figura", commenta Akash annunciando il ritiro. Gli opinionisti tentano più volte di fargli cambiare idea, ma la sua decisione è definitiva.