FOTO24 VIDEO24 2

Roma, maxirissa tra due gang in un autobus

In piena notte il mezzo diventa il ring personale dei due gruppi, mentre autista e conducenti sono costretti ad assistere alla scena

A Roma un autobus è diventato il teatro di una maxi-rissa tra un gruppo di nordafricani e una gang di immigrati dell'est Europa: il pullman della linea 451 stava andando da via Palmiro Togliatti verso ponte Mammolo, quando lo scontro è iniziato, costringendo l'autista a fermare la corsa per non mettere in pericolo anche la vita degli altri passeggeri. Conducente e persone a bordo si sono ritrovati così in ostaggio dei due gruppi, che hanno fatto del veicolo il loro ring.


Prima gli insulti, poi calci, pugni e colpi di bottiglia in una battaglia senza esclusione di colpi. I passeggeri intanto chiedono aiuto e il conducente è costretto a fermare la corsa e non può fare altro che assistere alla scena.


Alla fine hanno avuto la meglio i romeni che sono riusciti a far scendere dall'autobus i nordafricani. Solo a quel punto finisce l'incubo e il 451 riesce a ripartire.

Espandi