FOTO24 VIDEO24 2

"Isola dei Famosi", Akash eliminato nella terza puntata

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Francesca e Brando sono i due nominati

Tante emozioni nel terzo appuntamento con "L'Isola dei Famosi", condotto da Ilary Blasi. Dopo il televoto, Akash viene eliminato e deve lasciare Cayo Cochinos. Rifiuta anche lui Parasite Island. Roberto Ciufoli torna in gioco dopo l'infortunio mentre Brando Giorgi e Daniela Martani cambiano squadra. La sfida per conquistare l’immunità è tutta al femminile e per la prima volta vincono i Rafinados. Francesca e Brando finiscono in nomination.

"Isola dei Famosi", i momenti clou della terza puntata

1 di 24
2 di 24
3 di 24
4 di 24
5 di 24
6 di 24
7 di 24
8 di 24
9 di 24
10 di 24
11 di 24
12 di 24
13 di 24
14 di 24
15 di 24
16 di 24
17 di 24
18 di 24
19 di 24
20 di 24
21 di 24
22 di 24
23 di 24
24 di 24

Ilary Blasi accoglie in studio Elettra Lamborghini per la prima volta, dopo esere risultata negativa al Covid. La conduttrice si collega con la Palapa dove Rosolino comunica che Roberto Ciufoli è in forma, sta bene dopo l'infortunio alla spalla, e rientra in gara.

FRIZIONE TRA ELISA E BRANDO - Scontro al vertice nel gruppo dei Rafinados dopo l’arrivo di Brando in Honduras nella squadra che aveva Elisa quasi come leader. Tra i due non corre buon sangue. Nei giorni scorsi i due hanno avuto un battibecco sulla ripartizione del riso e alla conduttrice non è molto piaciuto l’atteggiamento dell’attore. Lei stessa si dice contraria al modo di porsi del nuovo arrivato, entrato a gamba tesa in un gruppo già formato. Gli opinionisti prevedono scintille. Sembra infatti che Brando Giorgi staia sgomitando per rimpiazzare Elisa. E lui commenta: "Lei l'ho trovata diversa da come l'avevo conosciuta, più aggressiva".

PRIMO DUELLO ELISA-VALENTINA - Il primo duello di questa puntata mette in palio tre coperte. A sfidarsi sono Elisa Isoardi e Valentina Persia: devono alzare un bilanciere di 4 kg. Vince Valentina.

SECONDO SCONTRO - Akash e Gilles si affrontato in una prova di resistenza e concentrazione. Si dovranno appendere alla barra e resistere il più a lungo possibile. Ha la meglio, a sorpresa, Akash: vince una maschera da sub.

MOMENTO ELIMINAZIONE - Durante la scorsa puntata i più nominati sono stati Angela Melillo e Akash. Dopo la chiusura del televoto, il pubblico ha deciso che il naufrago che deve abbandonare l'Isola è Akash Kuma (con il 76% dei voti).

PROVA RICOMPENSA - E' il momento della prova ricompensa: ogni squadra deve eliminare il naufrago più forte della squadra avversaria. Gli esclusi cono Gilles per i Burinos e Brando per i Rafinados. Il premio della prova sono i naufraghi stessi: i vincenti si aggiudicheranno il più forte degli avversari che cambierà così tribù. Vincono la prova i Burinos e Brando è il loro premio. Inoltre tra i vincitori scatta una catena di salvataggio dove l’ultimo, non scelto, passa tra le fila i Rafinados. Alla fine Daniela Martani cambia squadra. 

AKASH SU PARASITE ISLAND - Akash sbarca su Parasite island e viene accolto da Fariba e Ubaldo. Ma come il Visconte non è intenzionato a restare ed è categorico: "Voglio tornare a casa". E poi convinto: "La mia Isola termina qui. Ho già dato".

PROVA IMMUNITA' -  Nuova prova che consente ai vincitori di essere immuni dalle nomination. Partecipano solo le donne: devono spingere un tronco e vincere la resistenza dell’avversaria. Giocano per prime Vera per i Burinos e Daniela per i Rafinados: è pareggio. Poi tocca a sfidarsi Francesca per i Burinos e Miryea per Rafinados. La spunta la seconda.

NOMINATION - Momento nomination tra i Burinos, ma in maniera segreta. Brando e Vera votano Francesca. Valentina, Francesca, Beppe, Awed, Gilles indicano Brando. Paul sceglie Vera. Tocca poi ai Rafinados esprimere le loro nomination palesi. Myrea e Daniela nominano Francesca. Angela indica Paul e Drusilla invece Vera. Roberto sceglie Gilles. Elisa vota Brando. Conti alla mano, Francesca e Brando sono i due nominati della puntata.

Espandi