FOTO24 VIDEO24 2

Street Clerks, "La Vitamina" scava nelle pieghe della giovinezza

Nuovo singolo per il gruppo che si è rivelato al grande pubblico con "X Factor". Tgcom24 vi presenta il video in anteprima

Si intitola "La Vitamina" il nuovo singolo degli Street Clerks, band divenuta celebre per la partecipazione a "X Factor" e poi per il ruolo di resident band nella trasmissione "E poi c'è Cattelan". ""La Vitamina" è una canzone da ascoltare, ballare e cantare a squarciagola nonostante porti in sé una tematica per nulla superficiale" spiega Valerio Fanciano, chitarrista e voce del gruppo. Tgcom24 vi offre il video in anteprima.

Gli Street Clerks sembrano parlare con ironia di una realtà giovanile divertente e spensierata, ma tra le righe ci raccontano di una dimensione, appunto quella giovanile, in cui spesso la noia, l'insicurezza, e le tentazioni possono diventare trappole molto pericolose.

"La Vitamina" degli Street Clerks fa riflettere e, con la l'ironia che li contraddistingue, vuole spingere a chiedersi che cos'è il divertimento e se può davvero chiamarsi tale quando è inquinato da qualsiasi tipo di "sostanza"...chimica.

Espandi