"Abbiamo avuto la nostra giusta dose di camminate sopra le nuvole e i nostri bassi scoraggianti. Ma lui è la mia persona. Non c'è nessuno con cui vorrei affrontare questa folle cosa chiamata matrimonio, solo con lui". Così Emma Heming ha festeggiato sui social il dodicesimo anniversario di nozze con il marito Bruce Willis. Parole dolcissime ma "rubate" in parte alla serie tv "Grey's Anatomy".
L'espressione "la mia persona" usata dalla signora Willis si riferisce infatti a un celebre frase pronunciata da Cristina (Sandra Oh) alla migliore amica Meredith (Ellen Pompeo): "Sei la mia persona. Sarai sempre la mia persona". Ancora oggi i fan si interrogano sul reale significato di quelle dolci parole e se tra le due protagoniste, in fondo, ci potesse essere qualcosa di più della semplice amicizia.
Mentre "Grey's Anatomy" si avvia alla chiusura, dopo 17 stagioni, l'amore tra Bruce ed Emma a dodici anni dalle nozze naviga ancora con il vento in poppa. La coppia ha due figlie, Mabel (9 anni) ed Evelyn (6 anni), e la dedica d'amore è dedicata indirettamente anche a loro: "Lui è la mia famiglia, mi ha dato una famiglia (e molto altro) che ho sempre sognato e lo amo dal profondo. Buon 12esimo anniversario dolcezza".
Ti potrebbe interessare: