Un bar è stato assaltato da un gruppo di tifosi del Milan a Roma, dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve. Due persone sono state accoltellate e trasportate in gravi condizioni in ospedale. E' accaduto intorno all'una in un locale di via Leone IV. Secondo quanto si è appreso, la polizia ha controllato tre pullman di supporter del Milan e arrestato un 19enne. Accanto al locale sono stati sequestrati bastoni e coltelli. Per l'assalto ci sono 71 denunciati.
Gravi i due accoltellati - I due feriti, un 26enne e un 40enne, sono ricoverati in ospedale in prognosi riservata ma non sarebbero in pericolo di vita. A quanto ricostruito dalla polizia, i responsabili dell'assalto nel locale in zona Prati sarebbero scesi dal pullman solo qualche minuto per poi risalire a bordo per lasciare la città. La polizia ha identificato tutti i passeggeri di tre bus di supporter rossoneri e arrestato un 19enne P.K. ultrà milanista, con l'accusa di tentato omicidio. Ancora da chiarire i motivi del ferimento.
Settantuno denunce per l'assalto al bar - Sono 71 i tifosi denunciati dalla polizia e sottoposti a Daspo in seguito all'assaltoin un bar della capitale al termine della finale di Coppa Italia. La polizia ha individuato i tre pullman su cui viaggiavano gli aggressori e tutti i 200 passeggeri sono stati identificati. Sono ancora in corso indagini per individuare gli altri partecipanti all'aggressione. Durante le perquisizioni sono stati sequestrati sette coltelli e mazze di legno, trovati nei pressi del luogo del ferimento, mentre all'interno di uno dei pullman è stata sequestrata un'altra mazza di legno, vari cacciaviti, fumogeni, 2 "bomboni" e sostanza stupefacente (hashish e marijuana).