Tantissimi auguri social, una cascata di fiori di ogni tipo e colore e moltissimo affetto. Alena Seredova ha festeggiato il compleanno a Torino, nella sua casa, circondata dall’amore del compagno Alessandro Nasi e dai figli David Lee e Louis Thomas Buffon e dalla terzogenita Vivienne Charlotte. Ha pubblicato gli scatti di un pomeriggio in famiglia con i ragazzi impegnati ad arrampicarsi sulle piante del giardino, la pappa alla più piccola e poi palloncini e selfie tutti insieme in cucina.
“Noi” scrive con un cuore accompagnando la foto che la ritrae insieme ai tre figli e al compagno. Tutti felici e sorridenti in casa, davanti al tavolo da pranzo con i fiori freschi e i regali. Alena Seredova è l’immagine della serenità circondata dall’amore. Da quando ha voltato pagina, dopo la fine della sua storia con Gigi Buffon, la vita è tornata a sorriderle.
Alla vigilia del suo 43esimo compleanno, la modella aveva detto: “Ci ho messo un po’ di tempo, ma sono tornata serena”. Raccontandosi sui social aveva aggiunto: “Ho provato una delusione e un dolore pazzeschi, per molto tempo non ho parlato per proteggere i miei ragazzi…”. Ora è pronta a scrivere una nuova storia fatta solo di cose belle. Accanto a lei dal 2015 c’è Alessandro Nasi, nipote del barone Carlo Nasi e di Caterina Agnelli, cugino di John e Lapo Elkann. Dal loro amore è nata Vivienne Charlotte che a maggio spegnerà la sua prima candelina.
Ti potrebbe interessare: