FOTO24 VIDEO24 2

Buffon: pace con Alena e nozze con Ilaria

Estate al top per Gigi che, dopo il divorzio con la Seredova, pensa al matrimonio con la D'Amico

Uno scudetto vinto, un Europeo in vista, una famiglia allargata perfetta, la pace ritrovata con la ex e le nozze in vista con la nuova compagna. Ecco il periodo d'oro di Gianluigi Buffon, il portiere della Juve pronto a guidare la Nazionale in Francia. A commentare le partite del portierone ci sarà proprio la sua Ilaria D'Amico, che ritorno a lavorare dopo la pausa maternità. E al coppia pensa alle nozze, come racconta il settimanale Diva e Donna.

Il divorzio con Alena Seredova ha fatto il suo corso e secondo il settimanale Diva e Donna Gigi e Ilaria starebbero pensando alle nozze, tanto che sul dito della D'Amico sarebbe spuntato un nuovo anello. La giornalista che a gennaio ha partorito il suo secondo figli, il primo da Gigi Buffon, rientrerà al lavoro proprio tra giugno e luglio in occasione degli Europei di calcio in Francia quando Gigi sarà in porta con gli azzurri.

“Devo dire che ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortunata. Adesso però lo lascerò a casa con la nonna, niente camerino” ha detto Ilaria pronta a rivestire i panni di giornalista in tv. Buffon reduce dal successo in campionato con i bianconeri confessa: “Non mi sento un grande uomo. Giudicatemi come sportivo”. Intanto starebbe pensando al matrimonio con la D'Amico...

Espandi