FOTO24 VIDEO24 2

Gb, sulla sedia a rotelle blocca il passaggio di una Lamborghini: guarda il video

L'insolito episodio a Gloucester, nel Sud-Ovest dell'Inghilterra: non sono bastati i colpi di clacson della fuoriserie per distogliere l'uomo, probabilmente un finto disabile, dal suo intento

Ha sentito il suo rombo avvicinarsi e ha deciso che da lì non doveva passare. Per questo un uomo su una sedia a rotelle ha occupato la carreggiata di una strada centrale di Gloucester, nel Sud-Ovest dell'Inghilterra, impedendo il transito di una Lamborghini rosso fiammante. E ai colpi di clacson è rimasto impassibile, fino all'intervento di un passante. Uno scherzo di cattivo gusto? L'anonimo "sabotatore" in carrozzina, nel video che riprende la sua impresa, sembra muovere gambe e piedi senza troppe difficoltà.

L'uomo in sedia a rotelle si è divertito a prendere in giro il conducente della Lamborghini, costretto a scendere dal suo bolide nel tentativo di liberare la strada, invano. Solo l'intervento di un altro passante, mentre gli altri filmavano la scena, ha permesso all'auto di tornare a rombare per le strade di Gloucester.

Espandi